A proposito dell'officina dell'aiuto !

Il servizio dell'Officina dell'Aiuto sta ottenendo un grande successo. Purtroppo molte persone hanno bisogno di attrezzature sanitarie che da parte degli enti competenti arrivano, se arrivano, con grande ritardo. Le richieste che riceviamo sono in aumento e con difficoltà riusciamo a soddisfarle. Proprio per questo chiediamo alle persone che hanno in "Comodato d'Uso" tali attrezzature di rispettare i tempi di utilizzo in base ai tempi concordati e soprattutto di restituire quanto a loro consegnato quando non ne hanno più bisogno. Non è  giusto e nemmeno rispettoso verso altri richiedenti ,che questi sussidi, tanto importanti e vitali, una volta non più utilizzati vengano messi da parte e non restituiti. Ricordiamo che queste attrezzature son un bene comune, frutto di donazioni e quindi per poter dare una mano a tutti, bisogna essere precisi e tempestivi, nel rispetto delle esigenze di altri che ne hanno bisogno e chiedono il nostro aiuto. 

Riceviamo anche lagnanze sulla qualità delle attrezzature consegnate. Ebbene, tali attrezzature sono, come detto, già state utilizzate, per cui ovviamente non possono essere nuove di fabbrica. L'importante, secondo logica, è che siano perfettamente funzionanti e che siano sanificate ad ogni consegna. Su questo ci sono tutte le nostre garanzie! Quindi preghiamo i futuri fruitori delle attrezzature consegnate di non lamentarsi se non sono perfettamente verniciate o datate o con un pò di graffi. L'importante è che siano funzionanti e soprattutto sterili  e che diano almeno temporaneamente, a chi le utilizza, la possibilità di avere un ausilio ai loro problemi. Grazie per la vostra collaborazione.

                                                               Il Comitato Direttivo

barellieri 4.gif

Comunicato

Il Gruppo di lettura Auser "Le Voci Narranti", non potendo incontrarsi fisicamente la sera del 24 marzo p.v. ha deciso di scambiarsi via e-mail impressioni, opinioni...ed emozioni sul romanzo di Renata Viganò " L'Agnese va a morire ".

Per ulteriori informazioni scrivere una mail a:

levocinarranti@googlegroups.com  . Grazie .

Informiamo inoltre che tutti gli altri gruppi Auser, sono sospesi fino a data da destinarsi.

logo auser 2016 in grassetto grande.jpg

La gita è rinviata a data da destinarsi

logo auser 2016 in grassetto grande.jpg

Il giorno 28 febbraio è l'ultimo giorno per la prenotazione

SULLE ORME DEL CORREGGIO E DEL PARMIGIANINO

Rinviato a data da destinarsi !

Tutti a Parma Capitale della cultura 2020 !

Trailer

Apri l'audio
togli metti ok.jpg

Una gita indimenticabile tra natura,arte,spiritualità e specialità gastronomiche dal sapore antico.

proposta ok.jpg
logo auser 2016 in grassetto grande.jpg

Rinviato a data da destinarsi !

Sulle orme di San Francesco e Piero Della Francesca

Apri l'audio
togli metti ok.jpg

Rinviato a data da destinarsi !