

![]() | ![]() | ![]() |
---|
La priorità dell'AUSER di Rivolta è il sostegno alle persone anziane e minori che si trovano in difficoltà per recarsi nelle strutture sanitarie per visite e terapie.
La nostra associazione predispone il trasporto per questi servizi che sono vincolati da un regolamento comunale che ne determina l'accesso.
IL SERVIZIO E' VINCOLATO DALLA CONVEZIONE TRA COMUNE E AUSER.
"Auser Insieme" di Rivolta in collaborazione con il Comune ha aperto Officina dell'aiuto all'interno della quale, grazie ad un servizio di raccolta nella comunità e alle donazioni, possono essere dati in comodato d'uso gratuito temporaneo, carrozzine, deambulatori e altri strumenti ortopedici a persone bisognose che necessitano di tali supporti per disabilità.
Nella pagina "Informauserivolta", sono elencate le attivita' in corso dell'associazione e quelle che sono in programmazione nel prossimo futuro . I soci possono così prenderne visione e parteciparvi , in caso fossero interessati.
In "La vostra pagina" pubblicheremo le vostre proposte, i vostri pensieri, le vostre foto. Scriveteci una mail o portateci i vostri manoscritti e li pubblicheremo affinchè tutti i soci ne prendano conoscenza !

Informazione sulle attività in corso e quelle in programmazione . Dite la vostra ne "La vostra pagina"
Assegnazione in comodato d'uso di attrezzature di supporto sanitario
L'AUSER "La Chiocciola" ha iniziato da poco un nuovo importante servizio per la comunità ! A coloro che ne faranno richiesta l'associazione assegnerà attrezzature sanitarie, in comodato d'uso gratuito e temporaneo, per venire incontro alle persone che sono in attesa di tali attrezzature da parte degli organi sanitari preposti. Tale servizio è in stretta collaborazione con il Comune




Promozione di Corsi ricreativi
L'AUSER "La chiocciola" promuove Corsi ricreativi, di Cucina e Ricamo e incontri di carattere culturale con un" Gruppo di lettura" che propone ai partecipanti la lettura di un libro scelto che poi verrà commentato e discusso. Questa attività è accessibile a tutti i soci.

